Masi Artigianato Fiorentino
Masi Firenze lavorazione artistica su legno


Possiamo solo dire che siamo "fiorentini" e come artigiani abbiamo potuto apprendere ed apprezzare l'arte. L'arte che è nella nostra cultura. L'arte che fa parte della nostra giornata.

Io Pozzi Marco figlio di Pietro e Clara, artigiani dagli anni '50 in vecchia bottega di Firenze. Con il loro mestiere di decoratori in stile, hanno lasciato in me un'impronta, e un'eredità da non perdere. Io Bacarelli Patrizia originaria di famiglia di antiquari in Firenze eredito il culto della bellezza al particolare, e spinta da tanta sensibilità sono pittrice.

La nostra storia, la nostra cultura ci ha uniti ancora di più, per far si che amalgamando la nostra arte, possiamo tramandare ancora col tempo la sua bellezza, con riproduzioni di grandi maestri del '300 con doratura a foglia e oro zecchino.

L'avvento della tecnologia non ci ha sconvolti, e siamo sempre più saldi nei nostri principi e nell'insegnamento avuto. Ereditiamo conoscenza sia nella tecnica che nei materiali, possiamo ancora proporre oggetti e riproduzioni con decorazioni e lavorazioni del "Trecentesco Fiorentino" per poter mantenere nel tempo la nostra cultura fiorentina.